tecnologie

Il Centro Estetico Alhambra dispone di Tecnologie innovative, all’altezza delle esigenze e delle aspettative di una clientela sempre più informata ed esigente, i macchinari presenti nel nostro centro consentono non solo di rimodellare il corpo e prendersene cura, ma anche di prevenire lo sviluppo dell’invecchiamento cutaneo. Gli uomini e le donne che si affidano a noi possono contare sull’esperienza e la preparazione di personale Estetico qualificato e in costante aggiornamento. Modellamento delle forme, lassità cutanea, rimozione dei peli in eccesso, rotondità accentuate sono solo alcuni degli inestetismi che, grazie ai nostri macchinari, trattiamo con grande soddisfazione dei clienti.

Innumerevoli sono i vantaggi: la rigenerazione della pelle, trattamenti mirati su particolari zone, efficacia e costi dimezzati.

           

EPIL SPECIALIST LASER

  T-SHAPE  

Sempre più spesso uomini e donne sentono la necessita di ricorrere alla rimozione della peluria in eccesso cercando metodi indolori e soprattutto permanenti. Non tutti sanno che con il termine “depilazione” sono indicati i trattamenti che eliminano solo la parte del pelo che fuoriesce dalla cute, mentre con “epilazione” si intendono le metodiche che rimuovono il pelo alla radice.

Ed è qui che entra in gioco Epil Specialist Laser, la tecnologia all’avanguardia in grado di abbattere il tempo e i costi di una normale epilazione, raggiungendo rapidamente risultati ottimali, rimuovere in maniera permanente i peli indesiderati, in ogni parte del corpo, attraverso sedute veloci e dai costi  contenuti. Una tecnologia di ultima generazione efficace, sicura e veloce, grazie proprio alla velocità d’azione.
Epil Specialist Laser, infatti,  accorcia i tempi delle sedute di epilazione di ben 5 volte rispetto ai “classici” trattamenti di luce pulsata, ed è efficace su qualsiasi tipo di pelo e fototipo cutaneo (compresa la pelle abbronzata).


La nuova generazione di trattamenti per il rimodellamento dei contorni del corpo e il ricompattamento della cute del viso. Dai piccoli miglioramenti nelle aree problematiche, alle maggiori trasformazioni sull’intero corpo, possiamo aiutarti ad apparire al meglio.


T-Shape combina tre diverse tecnologie che comprendono la Radiofrequenza multipolare, il Laser LLLT e l’aspirazione Vacuum con vari impulsi dinamici.


La combinazione di Radiofrequenza multipolare e Laser LLLT crea un intenso calore termico nei tessuti connettivi, compreso il setto fibroso. Questo, favorisce un aumento dei depositi di collagene e del metabolismo cellulare, determinando una considerevole riduzione localizzata del volume e della lassità cutanea. La funzione concomitante dell’aspirazione vacuum genera un immediato aumento della circolazione sanguigna e del drenaggio linfatico, entrambi essenziali per il miglioramento della salute generale.







TRATTAMENTI CONSIGLIATI

  • Ricompattamento cutaneo
  • Miglioramento della cellulite
  • Riduzione cellule adipose
  • Riduzione della circonferenza
  • Trattamento post liposuzione
  • Lifting viso e compattamento della cute




ULTRASUONI

slimpress

E’ un metodo non invasivo e funziona in maniera transdermica. I trasduttori rilasciano shots che sprigionano energia focalizzata e concentrata (focus): da una profondità minima di 1,5 mm (rughe superficiali) fino a 13 mm (inestetismi della cellulite). L’apparecchiatura consente di svolgere un’attività di tipo estetico, mediante l’impiego di onde di pressione acustica, nella banda di frequenza degli ultrasuoni. Nell’applicazione l’operatore imposta le modalità del trattamento e definisce la regione cutanea da esporre.


PER LA BELLEZZA DEL VISO




  • Rassodamento e ringiovanimento cutaneo
  • Effetto lifting non invasivo del viso e del collo
  • Ridefinizione dell’ovale del viso
  • Riduzione delle rughe perioculari, mascellari e nasolabiali
  • Sollevamento delle guance cadenti
  • Aumento volumetrico area zigomatica
  • Riduzione del doppio mento
  • Ringiovanimento dello sguardo, con elevazione dell’arcata sopraccigliare

La pressoterapia è il sistema che agisce sulla circolazione venosa e linfatica, rendendola più efficiente e migliorando, di conseguenza, inestetismi estetici quali cellulite, adiposità localizzate e ritenzione di liquidi.

Il Centro Benessere Alhambra  offre la possibilità di abbinare ai differenti programmi di pressoterapia una potente azione termoriscaldante, grazie a speciali raggi infrarossi i quali, in maniera sequenziale, possono essere attivati conducendo calore su tutte le aree trattate.


I BENEFICI DI SLIMPESS SONO NOTEVOLI

  • immediata sensazione di benessere;
  • potente drenaggio dei liquidi interstiziali;
  • miglioramento e ripristino dei naturali flussi linfatici;
  • riattivazione della circolazione venosa e linfatica con conseguente eliminazione delle scorie;
  • azione dimagrante e detossinante attraverso la sudorazione grazie agli infrarossi riscaldanti.

L’azione di un potente elettrostimolatore utilizzabile singolarmente o in abbinamento ai trattamenti di pressoterapia, è il plus di questo trattamento completo che permette di ottenere in tempi rapidi:

  • rassodamento e modellamento delle zone del corpo trattate;
  • drenaggio e detossinazione dei tessuti, grazie all’aumento del metabolismo locale nei campi di applicazione degli elettrodi.